Vuoto

Totale: 0,00 €

Caro Babbo Natale ti scrivo

Passano gli anni, ma il Natale a tutte le età resta una delle feste più emozionanti dell’anno. La magia del Natale è racchiusa nei suoi riti, che proprio come accade per la pausa caffè, diventano nel tempo momenti irrinunciabili che di volta in volta si arricchiscono di nuovi significati. 

C’è l’attesa, il momento in cui tutta la famiglia si ritrova per decorare insieme l’albero di Natale e preparare il presepe, donando alla casa un’atmosfera ancora più calda e avvolgente. E poi c’è la caccia ai regali. La ricerca dell’idea giusta e l’immancabile tappa al bar, in attesa che arrivi una buona ispirazione davanti a un caffè o una cioccolata calda, in compagnia dell’amica di sempre. 

Per i più piccoli, invece, questo è il momento di preparare la letterina a Babbo Natale, scrivendo su un foglio i propri desideri nella speranza che si possano avverare la notte di Natale. Il primo passo per scrivere la propria lista dei regali è scegliere una bella penna e una carta da lettere a fantasia, da indirizzare a babbo Natale.

Con l’augurio che i vostri sogni diventino realtà e per accompagnarvi in questo momento, noi di Caffè Fantino abbiamo pensato a una letterina natalizia speciale da regalare ai vostri bimbi.

Potete scaricare la vostra letterina cliccando qui: 

Serve aiuto?